guidare-sulla-neve-ghiaccio-9-1203x800.jpg
7_fatta.jpg

Informazioni

Prossimamente verrà autorizzato l'uso della strada Barcis-Piancavallo, esclusivamente per una gara in salita da disputarsi su neve e ghiaccio con qualunque tipo di veicolo con 4, 3 o 2 ruote! Permesse dunque: auto, sidecar/motocarri e motociclette, senza limitazione di cilindrata, ed è severamente vietato l'uso di ruote con pneumatici chiodati!

Tutti i concorrenti sono invitati ad iscriversi utilizzando il modulo predisposto, e pubblicato su https://www.mypiancavallo.com/eventi/barcis-piancavallo.html premendo l'apposito pulsante, la strada a breve sarà aperta per tutti i test dei veicoli e presidiata dalle forze dell'ordine, senza la loro presenza e autorizzazione non sarà possibile l'accesso.

In ogni caso, senza dimostrare di aver compilato il modulo di iscrizione è assolutamente vietato l'ingresso ai paddock che saranno predisposti a Barcis.

E' vietata la discesa da Piancavallo, la strada sarà solo a senso unico, per evidenti motivi di sicurezza!
Presentarsi con certificato di negatività al Covid-19 non antecedente alle 48 ore! il certificato di vaccinazione è gradito!
Si raccomanda il rispetto delle norme anti-Covid, e mantenere la distanza minima di un metro e l'uso della mascherina.

Chi verrà pizzicato con le gomme estive, o senza le dotazioni invernali,  durante i test, sarà immediatamente espulso dalla competizione e mandato ad allenarsi sul percorso Aviano-Piancavallo, solitamente usato durante le nevicate, sotto l'occhio vigile dei giudici di gara.

E' richiesta altresì l'iscrizione obbligatoria al gruppo FaceBook: "Ami Piancavallo se..." e un like alla pagina FaceBook: MyPiancavallo. i trasgressori anche se regolarmente iscritti alla gara verranno espulsi e privati del premio se arrivati nel podio. I premi in palio saranno di notevole importanza, ed adeguati all'importanza della gara che sarà inserita nel calendario Fisch, insieme a tutte le gare invernali anche per il prossimo anno.
847988.jpg